Dott. Vincenzo Indrizzi
Medico Chirurgo - Specialista in odontostomatologia e protesi dentarie
Lo studio

Il nostro studio è facilmente raggiungibile sia dal centro che dalle principali arterie d’accesso alla città (tangenziali, superstrada) e offre facilità di parcheggio.

E’ composto da due unità operative, sala d’attesa in ambienti climatizzati e confortevoli oltre ai necessari servizi.

Presso il nostro studio troverete attrezzature e tecniche avanzate, per garantirvi un risultato di alta qualità e in tutta sicurezza. Gli ambienti e le attrezzature vengono accuratamente sterilizzate e disinfettate, per operare nella massima igiene.

Disponiamo, come già scritto di 2 sale operative, utilizzate secondo le necessità e le varie aree di intervento: sale per la chirurgia e per protesi ed ortodonzia.

All’interno dello studio troverete le apparecchiature radiografiche necessarie per accelerare i tempi diagnostici, ed il meglio offerto dal mercato per effettuare le varie terapie (apparecchiatura tens, lampada sbiancante ecc.ecc,).

Per operare nel massimo della sicurezza e della serenità facciamo largo uso di materiale monouso, disponiamo di sistemi testati, atti alla detersione e disinfezione interna dei riuniti e mai prescindiamo dai protocolli previsti, dai preposti alla sicurezza, per la sterilizzazione e disinfezione degli ambulatori ed attrezzature.

Il nostro staff è preparato e competente. Qualità indispensabili per lavorare con noi sono lo spirito di accoglienza e vicinanza al paziente, la capacità di instaurare un rapporto sereno e rilassato e la soddisfazione del paziente.

Di seguito i nostri collaboratori dell'Area Odontoiatria ed Odontotecnica:

  • Antonella Verardi
    Assistente di studio, RSL.
  • Anna Maria Gaetani
    Assistente di studio.
  • Rossella Colella
    Titolare di laboratorio odontotecnico. Collabora con noi per la costruzione delle protesi mobili e delle apparecchiature gnatologiche.
  • Giuseppe Paladini
    Titolare di laboratorio odontotecnico da oltre 20 anni. Collabora con noi per la costruzione di protesi fisse e combinate.